Il Metodo Structural-F
Il Metodo Structural-F brevettato da Carlo Scarpa lavora sugli algoritmi interni a ogni essere umano che si formano in particolari momenti della vita, a partire dalla nascita. Il metodo dimostra che c’è la possibilità di “aggiornare e riprogrammare” i files che influenzano inconsciamente e negativamente la nostra vita.
Cambiando le informazioni cambiamo noi e, di conseguenza, il mondo esterno e le sue risposte.


RIELABORAZIONE
Rielaborazione del lutto nella linea femminile di appartenenza dall’aborto alla perdita di persone care, in maniera cosciente e subcosciente o meno, sempre disposto ad aiutare gli altri piuttosto che se stesso.
PAURA DI SÈ
Paura di perdere dalla vita nel parto, alla matita, al peso, alla cacca, all’emozione, dire di no, la paura di perdersi anche in un orgasmo.
EVOLUZIONE
Sentirsi pronto a cambiare paese, città, lavoro, gravidanza, separazione, aborto ma ogni tanto riappaiono vecchi fantasmi e l’ipersensibilità diventa un limite piuttosto che un vantaggio.
Simile al fiore di EVOLUZIONE si richiede l’aiuto degli altri, ma se qualcuno si avvicina troppo, si alza un ponte levatoio, perchè non riesce comunicare.
Trovare la capacità di scegliere per se stessi, per rimettere in ordine le priorità “della propria vita”.
Valgo perchè sono non perchè faccio, ma questo genera la paura di sbagliare, la paura di non riuscire a fare, l’aspetto depressivo malinconico e tutto ciò porta a generare paura per cose conosciute definite e fisiche.
Veloce, rapido, affidabile, quando qualcosa piace non molla mai, ogni tanto si spegne e ricontatta la sua parte bambina.
Un leader naturale, fortemente percettivo, ma non riconosciuto dalla madre.